LE CAMEREadmin

Disponiamo di 6 camere con TV e Bagno Autonomo

L’agriturismo dispone di sei camere delle quali tre doppie e tre singole mansardate, tutte dotate di:bagno autonomo , TV LCD con digitale terrestre e satellitare , connessione internet Wi-Fi , condizionatore. Al primo piano dell’alloggio agrituristico si possono trovare le camere matrimoniali n° 1, 2 e 3.

La prima è la più grande con un soffice letto matrimoniale, un divano a due posti e la culletta in vimini stile antico per i nostri baby ospiti. Il bagno dispone inoltre di due lavabi.Nella seconda camera si può trovare un bellissimo letto matrimoniale in ferro battuto ed un enorme specchio in stile sul lato. Il suo bagno è il più grande di tutti in quanto era quello originario della casa.La terza camera matrimoniale, in fondo al corridoio, è del tutto artigianale, fatta a mano da un falegname, ed è quella che ha l’armadio più grande! Anche quest’ultima dispone del bagno autonomo. Al piano mansardato invece si trovano le tre camere singole tutte dotate di cabina armadio. Salendo le scale a destra si può vedere la numero 4, è la più grande delle singole con un bagno di notevoli dimensioni.A sinistra si arriva nel salottino relax. I soffici divani, la fornitissima libreria e la scrivania in stile fanno da contorno ad un momento rilassante dei nostri ospiti.
La libreria dispone di parecchi volumi di ogni genere… Ma quelli più numerosi sono riguardanti le nostre località limitrofe e la storia che ne deriva da loro.Proseguendo lungo il corridoio si possono trovare le ultime due camere che sono speculari.

È uno spettacolo affacciarsi dalle finestre delle camere e scorgere le due corti della casa. Dalle finestre del lato nord le numerose piante da frutto nonché all’orizzonte l’inizio delle colline moreniche mentre sul davanti l’immenso gelso secolare che durante l’estate offre un affascinante “cappello” di foglie verdissime.

La colazione, sempre compresa nel prezzo della camera, è a buffet: thè, caffè, latte, cappuccino, succhi di frutta, yogurt con cereali, pane, fette biscottate, croissant, burro e marmellate di vari gusti, miele, nutella, biscotti e dolci fatti in casa.